Colpo doppio di Milan Vader al Tour of Guangxi 2023. La Jumbo – Visma potrebbe chiudere la sua straordinaria stagione con un altro successo grazie al corridore neerlandese, che si è imposto nella frazione regina, con l’arrivo in salita a Nongla, al termine di 161,4 chilometri in provenienza da Nanning. Sulla secca ascesa conclusiva il biker che lo scorso anno ha rischiato la vita dopo una tremenda caduta al Giro dei Paesi Baschi si è imposto davanti a Rémy Rochas (Cofidis), anticipando un gruppetto di altri favoriti, regolato da Hugh Carthy (EF Education – EasyPosT), giunto ad otto secondi. Il 27enne di Middelburg ha dunque ora sei secondi di vantaggio sul francese e 14 sul britannico, ma a due tappe dal termine, senza grandi difficoltà, il successo finale è una opzione molto concreta.
Tour of the Alps 2025, svelato il percorso (Altimetrie e Planimetrie)
21 Novembre 2024, 17:55
WorldTour, l’UCI vorrebbe considerare anche i punti ottenuti in altre discipline nell’assegnazione delle licenze: “In questo modo, possiamo offrire un valore aggiunto alla squadra”
21 Novembre 2024, 17:20
Pedro Delgado impressionato da Tadej Pogačar: “Il suo regno è una dittatura. Credo che dominerà questo sport per i prossimi cinque anni”
21 Novembre 2024, 16:40
Ineos Grenadiers, Joshua Tarling: “Abbiamo avuto un periodo difficile, ma tutti vogliono tornare a vincere”